Prepara la torta più leggera del mondo, senza grassi o ingredienti pesanti, estiva e fresca sul palato: sarà la merenda più sfiziosa di sempre!
Chi non è ghiotto di dolci non può assolutamente capire l’immenso sacrificio di chi, vuoi per il caldo o semplicemente per lo stress dell’afa, è costretto a non preparare una golosa torta, alta, soffice, morbidissima e sfiziosa. Ammettiamolo, alcuni dolcetti si comportano come veri evergreen, non tramontano mai a prescindere dalla stagionalità.
Basta pensare alla torta al cioccolato, nella versione fondente oppure al latte, alla torta Margherita dal sapore ‘burroso’ e da poter farcire o personalizzare come si vuole. Certamente durante l’estate può risultare faticoso prepararne una elaborata, che ci richieda troppo tempo o che preveda l’uso di ingredienti pesanti come latte, uova e burro.
Perché quindi non prepariamo questa fantastica variante super leggera? La torta estiva all’acqua è proprio quello che ci vuole, possiamo garantirvelo! Scopriamo insieme gli ingredienti:
Preparare questa versione della torta estiva è davvero una passeggiata poiché non dovremo trascorrere ore ed ore davanti ai fornelli, non dovremo montare tuorli con lo zucchero o impegnarci a dividerli dagli albumi. Come avrete potuto notare dagli ingredienti, non troviamo burro, latte o altra sostanza grassa, anzi, si prepara in meno di 5 minuti e sarà molto leggera! Perché non scopriamo insieme i semplici passaggi per realizzarla?
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…