Lascia tutti senza fiato la notizia di qualche giorno fa sulla scoperta di un serpente gigantesco. Ci troviamo nei Caraibi, meta turistica per eccellenza. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
I serpenti rientrano, senz’altro, tra gli animali più temuti dall’uomo. Spesso affascinano i loro colori ma al contempo spaventa il loro aspetto e anche la loro dimensione. Come reagiresti se dovessi incontrare, per puro caso, un serpente gigantesco ai tuoi piedi?
Certo, non capita spesso di imbattersi in serpenti striscianti o velenosi mentre ci si trova in vacanza, tranquillamente, a prendere il sole. Eppure, ciò che è accaduto nei Caraibi ha sorpreso ogni individuo che si trovava sulla scena dell’accaduto.
La Repubblica Dominicana, nella splendida isola dei Caraibi, è stata spettatrice di un episodio alquanto straordinario. Nessuno dei locali poteva credere ai suoi occhi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trovato enorme esemplare visto soltanto nei libri | Pescatori in shock
Un serpente di almeno 4 metri è stato avvistato e recuperato da alcuni lavoratori che stavano svolgendo un’operazione di abbattimento degli alberi in zona.
Subito i cellulari dei presenti hanno iniziato a scattare foto su foto, rimanendo senza parole e increduli di fronte a codeste dimensioni mai viste prima. Il gigantesco rettile era talmente enorme e grosso che pareva impossibile recuperarlo attraverso mezzi normali.
Difatti, uno dei lavoratori ha ben pensato di sfruttare la potenza di una gru. Ancora non è chiara la specie del serpente ritrovato nella natura di questa splendida isola selvaggia che sono i Caraibi.
Una gru in aiuto del serpente: ecco le immagini
I video e le immagini scattate durante la comparsa del serpente, hanno fatto il giro del mondo e numerosi sono stati i commenti della gente comune.
“Questo serpente ha sicuramente vinto il Record mondiale!” ha commentato un utente. “Non ho mai visto una cosa simile in vita mia” ha aggiunto qualche altro. Sicuramente lo sgomento era tanto e incontrollabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritrovato in Italia un raro esemplare di Pesce Porco | Sorprendente!
Insomma, osservare come una gru possa recuperare un immenso serpente dal suolo, è senz’altro qualcosa che lascia sconvolti e senza parole, sorprendente da sperimentare.
La natura, spesso, offre visioni inaspettate e nascoste, quando meno ci si aspetta!