Il caso non esiste per questi amici dello Zodiaco: sono i segni che osservano ogni situazione e dettaglio. Svegli, attenti e perfezionisti, non ne sbagliano una.
I segni che osservano tutto non ne sbagliano una, proprio perché la loro capacità di analisi sa guardare oltre le situazioni apparenti. Non ci sono dubbi sulla loro bravura nel cogliere le sfumature, perché il loro istinto e modus operandi sono tipici di persone dedite a riconoscere anche da un piccolo atteggiamento quali sono le reali intenzioni dei loro interlocutori. Investigatori nati, conosciamoli meglio.
Possiamo confermare che sono degli amici speciali. Di certo sono quelli i quali avvertono i propri cari se le persone con cui hanno a che fare sono “un cattivo amore” oppure un “amico falso”, sanno sempre come mantenere alta la guardia.
Nessuna moina potrà poi cambiare il loro punto di vista, quando ci hanno visto quegli elementi e li hanno analizzati, non tornano indietro. Protettivi, coerenti e con la mania del controllo, nessuno li potrà prendere in giro.
Scopriamo chi sono e come affronteranno la giornata in base all’oroscopo del giorno.
Classifica dei segni che osservano tutto, sono i migliori!
Infallibili analisti, i segni che osservano tutto sono così preziosi che quando non ci sono si sente la loro mancanza. Non hanno fronzoli per la testa, sono decisi a raggiungere i loro obiettivi. Infatti le distrazioni non sono un problema. La cosa più difficile per loro è riuscire a mantenere un atteggiamento tranquillo, perché spesso finiscono per scontrarsi con chi non la pensa come loro. Scopriamo la classifica di oggi e le previsioni.
La Vergine è la “selezionatrice” di dettagli per eccellenza, non esistono altri segni capaci di fare un’analisi razionale proprio come fa lei. Con l’aspirazione ad avere il meglio, ha la mania di controllare tutto: situazioni, persone, persino oggetti, per questo osserva molto prima di intraprendere qualsiasi decisione. Consiglio green: selezionare una nuova schiera di amici non è male, alcuni si stanno davvero comportando come delle serpi, applicare adesso queste capacità è il minimo per rinascere.
Lo Scorpione non ha eguali, osserva proprio come l’animale che rappresenta, e sa sempre a priori come andranno a finire le situazioni. Testardo, tenace e velenoso, se viene infastidito non ci penserà due volte a scatenare un inferno in terra. Perché una volta che si fa un’idea su qualcosa o qualcuno, si fiderà sempre del suo spirito di osservazione piuttosto che di consigli altrui. Consiglio green: si prevede un buon cielo, l’obiettivo è volare in alto, e con l’energia del momento è possibile andare oltre.
La Bilancia osserva perché ama lo stile e la cura del dettaglio. E’ una persona socievole, spigliata, ma non per questo poco dedita ad attenzionare possibili fregature. Le sue capacità oratorie sono la sua arma infallibile, perché è dalle conversazioni che sa riconoscere di che pasta sono fatte le persone. Consiglio green: c’è qualcosa nel cielo del segno che non torna, paure ed incomprensioni fanno spazio ad un malessere interiore che a breve verrà fuori, anche in maniera impulsiva ed imprevedibile.