Alcune suore della California sono riuscite a creare un grande business con l’intento di aiutare il mondo. Il loro obiettivo è quello di curare le persone che soffrono.
Le chiamano suore della California e vivono a Merced. In realtà, però, non fanno parte di nessun ordine clericale riconosciuto dalla chiesa. Si tratta delle Sisters of the Valley, una piccola comunità di donne orientate verso un loro personale credo religioso. Anche se a vederle, sembrano in tutto e per tutto delle vere e proprie suore a cui siamo soliti pensare.
Infatti, indossano degli abiti molto simili a quelli comunemente conosciuti e utilizzati di consueto. Veste lunga e copricapo che arriva fin sotto le spalle. La loro missione è quella di aiutare le persone che soffrono. Lo fanno preparando con le loro mani e in modo del tutto artigianale, dei prodotti con cui nessuna suora fino ad ora ha mai avuto a che fare.
Coltivano delle piante eccezionali seguendo le orme degli antichi sciamani. Rispettano le fasi lunari e si ispirano alle antiche credenze degli indigeni per trasformare la loro produzione in rimedi naturali che servono a curare chi ne ha bisogno.
LEGGI ANCHE >>>> Fiori di zucchina: come coltivarle e preparare gustosissime ricette
La coltivazione delle Sisters of the Valley
Le Sisters of the Valley coltivano prodotti del tutto biologici e naturali. Nello specifico piantano: Marijuana. Se ne prendono cura con tanto amore, la raccolgono e poi la trasformano in rimedi naturali. Infatti, i loro prodotti riescono ad alleviare le difficoltà dovute a diversi tipi di patologie.
In particolare i dolori causati da problemi oncologici. Inoltre, funzionano anche per disturbi come il mal di schiena e l’emicrania, riducono l’ansia, le crisi di panico e favoriscono il sonno. I tanti effetti positivi, sono dovuti al principio attivo presente nella Cannabis, il Cannabidiolo (CBD).
Le suore commercializzano i loro prodotti online e, prima di spedire uno qualunque dei loro rimedi, effettuano una preghiera di benedizione. Il tutto come buon augurio, affinché questi curino i sintomi delle persone sofferenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Quanto dobbiamo ridere per ridurre lo stress? | Una nuova scoperta
Coltivano la Marijuana per salvare il mondo
Le suore sono in possesso di una regolare licenza per la coltivazione della Cannabis terapeutica. Inoltre, nello Stato della California, coltivare Marijuana per scopo medicinale è legale. Tuttavia, sembra che alcuni comuni vogliano emanare un divieto di produzione che renderebbe, così, il loro lavoro illegale.
Le Sisters of the Valley non si lasceranno di certo fermare senza lottare e, con Dio dalla loro parte, combatteranno affinché possano continuare il loro progetto e aiutare chi ne ha bisogno.
LEGGI ANCHE >>>> Coltivare senza l’uso della terra è possibile? | Certo sarà un raccolto spaziale
I fotografi Shaughn Crawford e John Dubois sono rimasti molto affascinati dalla storia avvincente e caritatevole delle Sisters of the Valley. Per questo motivo, hanno deciso di dedicare loro alcune fotografie, aiutandole così a rendere la loro missione più chiara e visibile a tutti.