Prepara questo golosissimo toast dal sapore sfizioso e leggero: perfetto per un pranzo al mare, non mangerai più altro!
I pranzi al mare sono ormai un’istituzione: riempiamo la borsa termica con rinfrescanti bevande come tè oppure succhi di frutta, non possiamo lasciare a casa i ghiaccioli per i bambini ed ovviamente scegliamo qualcosa di leggero e fresco che possa riempire lo stomaco senza appesantire. Certo, a volte fa piacere portare una scodella di pasta fredda, magari con pomodorini e feta, eppure non sempre risulta essere la scelta più azzeccata.
Se però vi dicessimo che possiamo preparare un toast con sole 150 Kcal? Ricco di verdura buona e gustosa, con un sapore decisamente accattivante e velocissimo da preparare! In realtà noi oggi vi proponiamo una ricetta abbastanza basica e senza carne, ma voi potrete personalizzare il toast come meglio vorrete, aggiungendo il prosciutto cotto o crudo, la mortadella oppure una gustosa bresaola. Ecco cosa ci occorrerà per preparare il nostro toast sfizioso e leggero:
Possiamo assicurarvelo, quando assaggerete questo toast sfizioso e leggero rimarrete senza parole perché oltre ad essere gustoso è anche molto fresco e si gusta con piacere. Il pesto unito alla maionese creerà una sorta di condimento speciale e appetitoso, che con il connubio mozzarella/avocado/pomodoro sarà una meraviglia! Come dicevamo questa ricetta non vede la presenza di insaccati, voi però potrete aggiungere una delicata bresaola oppure un classico prosciutto cotto. Scopriamo insieme i semplicissimi passaggi per preparare il toast
Tra le attività più entusiasmanti e capaci di coinvolgere tutta la famiglia nel tempo libero,…
2Per constatare la freschezza delle uova basta seguire questo semplice trucchetto: in pochi secondi otterrai…
Esistono numerose marche di make up e molte sono disponibili esclusivamente in farmacia o in…
Facile, veloce e buonissima sarà la merenda fatta in casa con due ingredienti. Non ci…
Avere uno sguardo magnetico è un grosso vantaggio con la tua crush, ma se non…
Non ripudiano l'amore, ma questi segni ci mettono davvero tanto ad innamorarsi, e ci sono…