Se stavi aspettando da tempo la vacanza dei tuoi sogni, hai sbagliato momento: perché c’è stato un efferato delitto! La pioggia e il cielo cupo incorniciano uno scenario che mette i brividi.
La sfida del giorno è quella tipica di un film thriller, nel quale i cattivi sono pronti in agguato, e i protagonisti devono fare in modo di farla franca nel migliore dei modi. Peccato che tutto è accaduto in un momento del tutto errato, durante la tanto attesa vacanza. Puoi ancora trovare un modo per risolvere la situazione, studia il caso in meno di un minuto. Alla fine dell’articolo troverai la soluzione e la spiegazione.
La pioggia sta devastando i campi verdi e fioriti attorno la tenuta nella quale hai deciso di passare la vacanza dei tuoi sogni. L’elettricità è saltata per tutta la notte, e nessuno ha una visuale decente della strada. Hai deciso di andare ad una festa fuori la villa, perché il periodo di stress deve essere sostituito da divertimento puro, ma l’evento della storia del giorno rovina tutto.
Siete in cinque nella villa scelta, compreso il custode, ma proprio quest’ultimo a lasciarci la pelle! Qualcuno ha ucciso il custode con del veleno durante la notte: sai come aiutare le indagini di polizia? Chi è tra i presenti il criminale che si è tradito con una bugia?
A- il tuo amico, il quale confessa di aver passato tutta la serata a leggere;
B- la tua migliore amica che ha litigato per cellulare con il fidanzato;
C- tua cugina che ha passato tutta la serata a guardare la tv e a giocare con la console;
Tu non puoi essere incriminato, perché quella sera sei stato ad una festa e hai dormito a casa di una tua conquista e non sei tornato alla tenuta. Mentre, tra gli altri presenti c’è inaspettatamente un assassino che ha avvelenato il custode! Sei in grado di riconoscerlo per le bugie dette?
Soluzione test vacanza con delitto: ecco il colpevole!
La trama si infittisce, perché i presenti continuano a dire di non aver fatto del male a nessuno, perché intenti nelle loro attività. Peccato che la pioggia è un elemento che non è solo da contorno. Il fenomeno naturale in questione permette di incriminare il colpevole e scagionare gli innocenti. Hai capito a che punto voglio arrivare? Consulta la soluzione!
L’efferato delitto non ha lasciato scampo al povero custode. La tristezza per quanto accaduto ti sconvolge, ma è bene sapere la verità piuttosto che nascondersi dietro una bugia. La pioggia ha fatto saltare l’elettricità per tutta la notte, quindi nessuno avrebbero potuto usare apparecchi che ne concernono l’uso.
Il colpevole non può essere il tuo amico, né la tua migliore amica, perché le attività svolte non competono l’utilizzo dell’elettricità, quindi dicono la verità. L’assassina è proprio tua cugina, la risposta esatta è la C!
Non può aver visto la tv e anche aver giocato ai videogiochi, poiché la corrente è stata fuori uso per tutta la notte. Corri dalla polizia, c’è un’assassina a piede libero! Ci vediamo al prossimo rompicapo.