Che l’avventura abbia inizio, il sottomarino ti sta aspettando! L’enigma del giorno è davvero dinamico e divertente, perché l’obiettivo è trovare degli strumenti fondamentali per salvezza, ci riuscirai?
Se hai mai affrontato anche un solo rompicapo dei nostri, sarai già a conoscenza del fatto che sono delle storie pazzesche, a volte al limite dell’assurdo! Questo perché amiamo i test e il divertimento interattivo. Cosa hai da perdere? Anzi, potrai solo guadagnarci! L’avventura inizia con l’acquisto di un sottomarino, il mezzo che ti porterà lontano e ti farà vivere un’esperienza unica.
La storia inizia appunto con l’acquisto del sottomarino, che spesa! Al di là di ciò, hai deciso di comprarlo perché sei un amante delle sfide adrenaliniche, ma anche della natura e del mondo marino. Così, ti immergi in questa nuova avventura con tanta positività e voglia di esplorare questi luoghi da te sconosciuti.
All’improvviso, i motori si spengono, è finito il carburante e tu non lo sapevi! Fortunatamente hai chiamato i rinforzi che sono venuti a salvarti, ma per andartene hai bisogno della chiave delle emergenze per aprire il portellone.
Il problema è che non ricordi dove l’hai messa! Hai trovato sulla bacheca solo un post-it con un indizio, quello nel quale hai precedentemente scritto su un bigliettino: “la chiave è in un posto segreto” e con essa c’è un ago con un filo rosso, il tuo suggerimento.
Tra gli oggetti più inusuali, quale tra questi potrebbe nascondere la chiave:
A- un peluche a forma di orsacchiotto
B- la cassetta del pronto soccorso
C- la mappa dei luoghi che dovrai esplorare
Allora, hai tutti gli elementi utili ad individuare la risposta esatta. Anche se non lo ricordi, puoi arrivarci benissimo. Se scorri l’articolo troverai la soluzione con la spiegazione.
Soluzione Test del sottomarino: che avventura!
Il test del giorno è unico, perché ritrovarsi nel mondo marino con un sottomarino non è una cosa comune, anzi è un’avventura imperdibile. A volte però accadono gli imprevisti, e quello del rompicapo è uno di questi. Hai chiamato aiuto, ma l’uscita d’emergenza va aperta con una chiave specifica, la quale l’hai nascosta così bene da non ricordare dove l’hai messa. Fortunatamente, l’astuzia non ti manca, e lo dimostri risolvendo l’enigma.
Cosa hanno in comune un orsacchiotto, una cassetta per il pronto soccorso ed una mappa del luogo? Quasi niente, forse solo il fatto di essere all’interno dello stesso contesto. Ognuno è presente per motivi diversi. L’orsetto per sentirsi sicuri in momenti di solitudine, la cassetta degli attrezzi per curare possibili infortuni, e la mappa per non perdersi.
L’ago e il filo potrebbero essere utilizzati in tutti e tre. Nell’orsetto per ricucire buchi, la cassetta per mettere dei punti, e la mappa per lasciare il segno nei luoghi esplorati. Ma solo uno di questi potrebbe avere la chiave per la salvezza.
La risposta è la A l’orsacchiotto è quella giusta!
L’oggetto in questione è la risposta esatta per più ragioni. La prima perché l’ago e il filo sono utili ad aprire e scucire l’orsetto, il quale a sua volte potrebbe essere l’unico che può contenere una chiave. Inoltre, è un nascondiglio impensabile!
Ci sei arrivato da solo? Se sì, ci vediamo al prossimo rompicapo, non perderlo.